374e6bdcca Wow! Cosa posso dire di questo spettacolo? Sono profondamente impressionato dai valori di produzione e un po 'perplesso dal motivo per cui questo non è sul grande schermo. <br/> <br/> L'episodio 4 mi ha davvero fatto venire i brividi lungo la schiena. <br/> <br/> miglior fantascienza dal momento che Galactica è un bel complemento. Tali prestazioni credibili da un giovane gruppo di attori e SFX sono di prim'ordine. <br/> <br/> Speriamo che ci sarà un blu-ray con un "making of" di & quot; se siamo fortunati Questo tipo di spettacolo merita un pubblico più ampio rispetto a quello che probabilmente ha attualmente. Sono un disadattato autoproclamato ma ho bruciato questi episodi per i miei amici prevalentemente non geek per settimane! … o mi manca qualcosa. Questo film non è di per sé come la storia è troppo "sottile". Sì, grandi effetti, ma oggi chiunque può farlo con la CGI. E sì, non è una cattiva recitazione anche se i dialoghi sono superficiali (quindi, finisco per dare una valutazione che includa prestazioni ed effetti speciali, quindi non così bassa come avrebbe potuto essere).I personaggi non sono super romanzi: abbiamo visto molti film con il fratello minore che vuole avere successo nell'accademia a causa di un fratello, un padre o chiunque abbia fatto un grande lavoro (miglior cadetto, ufficiale decorato, leader che ha salvato il suo plotone e così via ). Niente di nuovo per la premessa di base. Poi la storia si sviluppa e … il solito sono vicino a smettere, non calmi, non posso seguire gli ordini perché non hanno alcun senso, ma ovviamente qualcuno vede potenziali nel personaggio chiave (Sorpresa !!! No, non lo siamo). Alla fine, tutti abbiamo visto la ragazza dura o gli uomini duri che si fanno incazzare i pantaloni quando arrivano i problemi e il solitario si innalza per diventare un leader. Per finire, il gruppo di cadetti sopravvissuti all'attacco alieno non è semplicemente credibile - non fanno nulla per spiegare perché rimangono vivi: niente di inventivo, niente di eroico, niente di straordinario tranne che essere totalmente confusi, spaventati e nascosti la maggior parte del tempo . Non ha senso mentre l'intero pianeta viene cancellato da ogni vita. Questa era, naturalmente, un'accademia con ufficiali ben addestrati con molta esperienza - i cadetti disadattati sopravvivono e tutti gli altri muoiono. Veramente? Ho notato che la prima reazione da parte di tutti era scappare invece di contrattaccare e difendersi. L'intera trama è semplicemente incredibilmente superficiale e priva di senso. Quindi, MasterChief 117 viene in soccorso e qui va l'inseguimento e corre per la sopravvivenza. Davvero, i fan dei gamer non dovrebbero superare questo film. OK, hai adorato il gioco e hai avuto una grande attesa per vedere cosa hai sognato durante il gioco. E non eri deluso. Ma una cosa è che il film porta forse tutti i tuoi sogni a diventare realtà per il genere, essendo immerso nell'effetto di water boarding di Halo 4 (devi dare un 10 a questo film dopo quello dopo aver tolto il respiro dal gioco ), è un altro a dare un 10 a un colpo senza sostanza. Un film dovrebbe stare da solo non solo essere divertente o dichiarato buono a causa del suo effetto speciale ma per la sua visione artistica, coreografia, novità nel tema (immagina il primo "Matrix" - che era nuovo e non visto prima), empatia con i personaggi, la profondità del dialogo, le sorprese e tante altre caratteristiche che mancavano. Ho iniziato con un 1 per provare e ho aggiunto un punto per recitare (a volte anche se dialoghi poco profondi) e un effetto speciale e questo è tutto ciò che merita. Halo 4 Forward Unto Dawn è una delle cose più inutili che abbia mai visto, non solo è noioso, pieno di blanda recitazione e dialoghi dolorosamente cringali, questo film non ha motivo di esistere. Il film decide di provare a giustificare la sua esistenza dicendo che ha luogo prima degli eventi di Halo 4, ma non ha ancora senso. Non c'è davvero una storia nel film, è dappertutto per un'ora e poi cerca di far accadere le cose, anche se non ci sono motivi per cui ciò accada, e Master Chief è calzante, perché a differenza dei personaggi che ci vengono dati nel film , è almeno interessante, ma non in questo film. Vorrei non doverlo dire, ma Master Chief gioca a malapena una parte nel film, puoi tagliarlo tagliando fuori una scena che lo rende almeno vulnerabile nel film dell'uno per cento. Con i personaggi, trascorriamo con loro 100 minuti del film, quindi ti starai chiedendo perché lo faresti, e non c'è risposta, perché questi sono uno dei personaggi più noiosi e poco interessanti che abbia mai visto, entro la fine del film, nemmeno la fine del film non ricordi i loro nomi, e la recitazione è atroce, un cookie cutter che agisce con un dialogo terribile che lo fa sembrare un fan fiction di Halo, è lì che apparterrebbe Per quanto riguarda l'azione, c'è a malapena qualsiasi azione e questo è un grosso problema se il dramma fa schifo, prendere un film per esempio chiamato Batman Begins, lo abbiamo visto tutti e sappiamo tutti che l'azione fa schifo, appassendo pensate che sia terribile o molto antiquato per il tempo, ma ciò che lo rende è il dramma tra i personaggi e ciò che fa progredire la storia, ma se il dramma fa schifo, l'azione fa schifo, allora non puoi fare una storia coerente. Adoro Halo, da Combat Evolved a 4, e volevo dare a questo film una possibilità, ma non posso.Questo è uno dei film più inutili su cui ho passato del tempo, e non posso raccomandarlo affatto, per favore evita questo film in ogni momento, non vale la pena di farlo e non vale per nessun altro. Prima confesso di non aver mai giocato a Halo. So che è una storia dura e, dopo averlo visto, non posso ancora fare a meno di ricordarmi di Starship Troopers. Detto questo, questo è stato un film eccellente. Il ritmo era stretto e manteneva perfettamente le creature in "oscurità". senza dare via troppo finché il trionfante non rivela. L'introduzione dei personaggi e gli attori stessi hanno fatto un buon lavoro. Non ci saranno gli Oscar consegnati, ma in nessun momento sono stato tirato fuori dalla storia da un campy acting o da dialoghi mal tenuti. La storia era semplice, con poche congetture su come sarebbero andate le cose, ma il grande ritmo e il montaggio ti attirano. A differenza di molti film a basso budget che perdono tempo a consumare minuti per raggiungere & quot; lungometraggio & quot; budget sperando che qualcos'altro riscatta il film (come t & amp; a), questo film mi è sembrato subito un FILM della vecchia scuola! Non c'era niente di dispiaciuto, e anche se si capiva che non avevano un grosso budget, hanno fatto tutto il possibile. Questo film ha usato i suoi effetti, per essere ripetitivi, con grande effetto. E questo è ciò che gli effetti dovrebbero fare, dovrebbero spostare la storia, non essere il fulcro. E in realtà sono silenziosi, e non distraggono dalla storia anche quando puoi dire che è un CG o un effetto fisico. Un budget basso non dovrebbe significare una bassa qualità e questo film è rappresentativo di questo. Ci sono alcuni cenni alla serie di giochi (potrei almeno capire la maggior parte di loro, e non mi ha fatto sentire come se mi stavo perdendo nulla. Una buona storia dovrebbe farlo). Lo consiglio vivamente! In futuro, un gruppo di adolescenti di famiglie importanti vengono addestrati presso l'Accademia di Scienze Militari di Corbulo, formando la squadra Hastati per combattere contro gli insorti. Fuori dal nulla, il pianeta è invaso da potenti alieni e sopravvivono solo quattro cadetti. Quando non c'è speranza per loro, vengono salvati dal forte Capo Maestro. <br/> <br/> & quot; Halo 4: Forward Unto Dawn & quot; è un film di fantascienza realizzato per promuovere un videogioco. I personaggi non sono ben sviluppati e la prima metà è una fregatura di & quot; Starship Troopers & quot ;. Forse i fan del videogioco come questo film, ma per quelli come me che non conoscono il gioco, è un ingannevole film di fantascienza. Il mio voto è cinque. <br/> <br/> Titolo (Brasile): & quot; Halo 4: Em Direção ao Amanhecer & quot; (& quot; Halo 4: Torward the Dawn & quot;)
Liaswanexin Admin replied
329 weeks ago