b0e6cdaeb1 Un raduno di veterani, tra cui Michael Gross, Chris Atkins e Greg Evigan, è l'unico motivo per cui riesco a pensare a questo video di fantascienza mal fatto. Un gruppo di soldati guidati da uno scienziato viene condotto indietro nel tempo per salvare un gruppo di scienziati che è stato rimandato nello stesso periodo negli anni '40, attraverso il Philadelphia Experiment (dove è Michael Pare quando abbiamo bisogno di lui?). Vengono inseguiti e alcuni di loro vengono mangiati dai dinosauri, e i sopravvissuti finiscono per portare inavvertitamente un grande carnivoro al loro ritorno. Gran parte del film è oscuro e difficile da capire, e il carnivoro libero nella grande città è quasi impossibile da seguire. Il tutto sembra senza fine. Male male male. Ti dice qualcosa quando confronti i film di dinosauri low-budget e poco entusiasti di oggi con i film di dinosauri low-budget e poco entusiasti di cinquant'anni fa e ti rendi conto che gli effetti speciali e l'intrattenimento generale di quest'ultimo sono di gran lunga superiori ai precedenti.Questo è il caso dell'abisano pessimo & quot; 100 Million BC & quot ;, un film che avrebbe dovuto essere terribile fin dall'inizio, e solo accondisceso a deludere anche su quegli standard impoveriti. Rispetto ai vecchi film sui dinosauri B come "The Land Unknown" di (1957), questo film ha recitazione peggiore, effetti speciali peggiori, editing peggiore ed è in generale solo un peggiore esempio di film. <br/> <br/> Ecco la "trama" di questo film: l'uomo ha sviluppato tempo tecnologia di viaggio. Una squadra di persone è stata rimandata a 100 milioni di anni prima di Cristo qualche decennio fa. Il loro amico, ora un vecchio (Michael Gross), vuole tornare con una squadra di soldati da combattimento e salvarli. Quindi loro vanno e loro salvano e loro ritornano. Ma quando tornano, portano con sé … DUH DUH DUH DUHMMM … Big Red, un enorme tirannosauro che è (gee indovina di che colore?) Rosso e che si muove in modo choppily veloce che può muovere la sua testa di sessanta gradi in un frame di film (o funzionano solo gli effetti speciali deplorevoli?) <br/> <br/> La fonetica degli effetti speciali in & quot; 100 milioni aC & quot; sono solo l'inizio di quanto sia brutto questo film. Non penserò più alla trama e alla trama perché non ci aspettiamo nulla da un film come questo. E qui è la mia domanda. Sono sicuro che anche questi registi che vengono assegnati a spazzatura come questa sono almeno interessati al cinema. Quindi perché loro, come i registi di epoche passate, hanno messo un po 'di entusiasmo dietro i loro film sui dinosauri a basso budget. Allora forse potremmo perdonare la scrittura atroce che ci fa addormentare e gli orribili effetti speciali che sembrano grandi macchie di vernice schizzate sullo schermo. <br/> <br/> Non c'è * niente * degno di lode o persino un gestuale cenno di una testa contenuta entro l'intero tempo di esecuzione di "100 milioni aC". È solo un momento di mal di testa che induce il brutto film dopo l'altro. La recitazione, la sceneggiatura, la regia, gli effetti di formaggio, la colonna sonora di una sola nota, la triste fotografia … è tutto un contributo a uno dei peggiori film che questo critico amatoriale abbia mai visto. 100 milioni di B.C …. "Un gruppo di viaggiatori nel tempo viaggia nel passato e inconsapevolmente riporta un dinosauro assetato di sangue alla moderna Los Angeles. Mentre questa minaccia preistorica vaga per le strade della città, inizia la frenesia dell'alimentazione "… OK … la sua è una trama che sicuramente farebbe un grande film … (per me comunque, questo tipo di cose mi interessa e io guardare tutto ciò che riguarda questi argomenti) … Quasi tutto, cioè! … Ho scoperto di avere un limite a ciò che guarderò … indipendentemente dalla trama, dagli attori, dagli argomenti, qualunque cosa … Nel 1989 ho iniziato a lavorare con un sistema di animazione precoce per la trasmissione televisiva. Comprendendo che c'erano alcuni limiti di ciò che potevo effettivamente realizzare entro i limiti di tempo necessari per produrre & amp; arte dirigere un settimanale Natl.Programma TV, ho progettato l'animazione e la grafica di altissima qualità di cui ero capace (con questo sistema di animazione al computer "all'avanguardia", con un massimo di 20 KILOBYTES di memoria) … Le animazioni e la grafica che ho progettato 20 anni fa ancora "sembra buono" per il loro uso previsto … Ad ogni modo, ho assolutamente "odiato" l'aspetto di materiale "realistico" generato dal computer … specialmente forme di vita … tutto sembrava essere stato solo : un computer ha generato la rappresentazione di una forma vivente (l'aspetto del finto videogioco) … Così ho mantenuto le mie animazioni su argomenti che funzionavano all'interno dei confini del sistema … e 'ERANO SUCCESSI per i loro scopi!' … Solo il 'COMPLETE OPPOSTO' può essere detto su questo … UHH, 'MOVIE (?) … (riguardo al CGI) … Mettendo da parte il fatto che la storia, la recitazione, l'insieme, la direzione artistica, ecc. ecc. sono tutti di pessima qualità (rendendo questo titolo "UNO DA EVITARE" … L'ORMEGGIO ASSOLUTAMENTE "claymation (?)" miniature e stop motion (?) procedure u sed sono a dir poco immondizia assoluta per questa applicazione … D'altra parte, se questo sforzo fosse stato utilizzato in una domenica pomeriggio 'CLAY-DAVEY' per bambini a breve, sarebbe 'accettabile (soprattutto se avesse una data di produzione del 1969 sul rullo) … Ma guardare questo filmato in una suite di editing e anche considerare questo (anche lontanamente) passabile per il 'movimento realistico' in un film del 21 ° secolo … beh, è solo 'imperdonabile' … Questo è 'senza dubbio' un totale disprezzo per lo spettatore … Indipendentemente dalla situazione, dal programma, ecc. (Qualsiasi cosa) … Questo POS avrebbe dovuto essere accantonato fino a quando non sarebbe stato rimodellato con "almeno" qualche CG (a metà strada) decente (per lo meno) … Invece, è stato distribuito, completo di una copertina di CD per ignari "persone reali" che dovevo prendere i loro 'soldi veri' e 'pagare' per vedere questa povera scusa per un film … Al suo meglio … mi ha motivato finalmente a lavorare (di nuovo) sulla mia sceneggiatura … Se questo vuoto, sconnesso serie di "scene" possono essere stampate, confezionate e commercializzate, quindi forse ho ancora una possibilità (almeno) di far leggere la mia sceneggiatura … Posso garantire che sarebbe un orologio molto più divertente di questa roba che ha fatto fino alla distribuzione con entrate generate … Sembra quasi un'altra truffa che è venuta fuori dalle attività di amministrazione degli ultimi 8 anni e messa in scena … Altrimenti, non riesco davvero a immaginare come sia andata così lontano … IN BREVE: SEMPRE EVITARE QUESTO … Noleggiare l'originale KING KONG … o anche un titolo Godzilla (con sottotitoli) … Molto probabilmente il peggior film che abbia visto in 45 anni di visione di film. Non è nemmeno così grave che attraversa la linea in umorismo. <br/> <br/> Semplicemente patetico. Ad ogni livello L'unico fattore salvifico è che il peggior attore in esso viene mangiato presto (da qualcosa che si maschera come un dinosauro che è un incrocio inquietante tra CGI scritto in DOS e un fantoccio). Tuttavia, esattamente chi è il peggior attore potrebbe aver indovinato per una buona parte del film & quot ;.Fidati di me, non vuoi sprecare 90 minuti della tua vita cercando di capire quale dei due cast stia più male sullo schermo. <br/> <br/> Gli FX non sono tanto "speciali" & quot; come & quot; papier-mâché & quot ;. Il lavoro con la cinepresa è decisamente dilettantesco e la trama, per come è, ha almeno un elemento portante del personale della Seconda Guerra Mondiale guidato direttamente attraverso di essa. Davvero, sì! <br/> <br/> Evitare a tutti i costi. Questo film non ha nulla di positivo da dire in proposito, quindi sarò onesto nel dirti che se ti dicessi che la trama è stata messa insieme da un bambino di sei anni con problemi mentali, probabilmente mi crederesti. Sfido chiunque a trovare un film peggiore di questo. La trama era terribile, gli effetti speciali erano amatoriali e irrealistici nella migliore delle ipotesi e anche la recitazione era debole. Questo film è uno spreco totale di tempo, denaro ed energia per gli spettatori visto che è emozionante quanto guardare la vernice secca. Nel complesso questo pezzo di spazzatura non convincente, terribilmente spaventoso, ha il titolo di peggior film che abbia mai visto. Non sono solo un 'nemico', questo film è davvero così male.
Liaswanexin Admin replied
330 weeks ago