3a43a2fb81 Cuba Goodings ha reso ovvio che il film è offerto come divertente. Husdon Leick è stato eccezionale come l'unica donna nel film. La parte era il forte stereotipo maschile di tipo silenzioso dato a una donna che lo ritraeva esattamente giusto. <br/> <br/> Il film è stato divertente. Non ti piace solo quando fai surf sul canale per passare il tempo, finisci per guardare un film di cui non hai mai sentito parlare e scopri una gemma dimenticata? Questo è uno di quei film, un film d'azione con la lingua ben posizionata sulla guancia che è molto in linea con Con Air con il suo senso dell'umorismo. <br/> <br/> La trama è fondamentalmente una parte del film di strada, uno parte 'Speed' e due parti 'The Rock', mentre due perdenti operai a forma di Skeet Ulrich e Cuba Gooding Jr si ritrovano in possesso di un'arma chimica militare top secret che farà detonare e uccidere milioni di persone se la sua temperatura supera i 50 gradi Fahrenheit. Inseguito da un generale militare rinnegato, il duo partì contro ogni previsione per restituire l'arma al più vicino avamposto sicuro, ma c'è un intoppo; devono attraversare il deserto per farlo. <br/> <br/> Potrebbe essere più Renny Harlin che William Shakespeare nella sua premessa, ma il risultato finale è un'ora tumultuosa e trenta minuti di intrattenimento. Skeet e Cuba rappresentano un'ottima coppia di schermate, i loro bisticci offrono molte risate e una sola fodera, mentre Peter Firth è geniale come il cattivo del paesaggio. Ciò che lo rende ancora più divertente, è che a differenza dei suoi contemporanei, i due protagonisti sono completamente sfortunati. Sono solo un paio di ragazzi ordinari spinti in una situazione al di fuori del loro controllo piuttosto che indomabili, body builder o esperti di Kung Fu e sopravvivono davvero incolumi imbattendosi in scene di combattimento. <br/> <br/> Si può dire che il cast si sta divertendo e in tutta onestà, Cuba Gooding Jr sembra divertirsi così tanto che è una sorpresa che non sorride come un gatto del Cheshire in tutto il film. Quindi prendi delle birre, fai andare i tuoi amici, spegni il cervello e dai un'occhiata, è un film davvero godibile. Potrebbe esserci qualcosa di molto più bello di quello che è successo qui, è una perdita deludente per quella che è stata un'idea eccitante.È palpabile qui, è la sceneggiatura che è in colpa, un sacco di suspense e brividi sono stati risucchiati da esso, siamo rimasti con un azionista sotto la media. Anche questo film ha praticamente completato la carriera di Ulrich, e non ha davvero molto da offrire con la sua performance qui. L'eccitante inizio del film, si svolge nella giungla sudamericana, quando un esperimento, che coinvolge temperature gelide, va terribilmente male, e un esercito di soldati congelati, si potrebbe dire. Prendendo il rap è un colonnello (Firth inn un ruolo vile) ora diventato terrorista come appena uscito di prigione dopo un periodo di dieci anni, con nient'altro che vendetta per la sua mente. Lo scienziato caduto in disgrazia (Paymer), il vero responsabile, per quell'orribile incidente, si è da allora ritirato in una vita semplice, come pescatore in una delle città di pino. Firth + la sua proprietà e il passato di Paymer si incrociano, ed è un aspro confronto. Paymer ha ancora il congegno freddo della morte, o meglio conosciuto come, sì, Elvis, che Firth è dopo per fare un forte di spondouli, mettendolo sul mercato aperto. Ulrich se ne va con lui, collaborando con un fattorino gelato (Cuba Gooding Jnr, che mi fa venire i nervi a galla) inseguito da Firth e la sua squadra, dove da qui è un inseguimento pieno di suspense, con un paio di forti emozioni, ma in realtà solo una guida costante, niente avvenimenti, succedendo, qui, dove siamo rimasti con la baldoria di CBJ (qualcuno mi ha dato una pistola). Ci sono altri brividi in tutto il film, ma è più un "avvincente personaggio del film qui", "territorio") il personaggio contorto di Firth, ha avuto un motivo infernale per diventare quello che fa, potrei simpatizzare con lui un po. CF è una di quelle foto del cinema meno memorabili e di breve durata del 2000, e l'onere è sugli scrittori, che hanno ovviamente scritto uno scambio disordinato di dialoghi sbagliati, e tramando, da quello che era tristemente un film che poteva davvero essere qualcosa, se segnato da mani diverse. Anche Firth, il vero attore qui, è una delle poche cose positive su questo. se hai un pomeriggio da uccidere. Questo non andrà giù come uno dei luoghi migliori di Cuba Gooding. La trama è riconoscibile; il personaggio non è del tutto credibile. Gli eroi potrebbero aver salvato il Montana, è un peccato che non abbiano potuto salvare questo film! Credo che questo film sia un po 'sottovalutato. Cuba Gooding è la protagonista di questo film d'azione su un terrorista e un'arma chimica davvero cattiva. A mio parere, merita un po 'più della valutazione 4.8 che ha accumulato. Ho dato un 6. Ho trovato l'interazione tra i due eroi, interpretato da Gooding e Skeet Ulrich, per essere proprio quello che mi aspetterei da persone in circostanze simili. C'è intrigo e molta azione, abbastanza per soddisfare qualsiasi fenomeno del cinema d'azione. La storia è decente e la sceneggiatura è ben scritta. Pensavo che l'esecuzione fosse OK ma nulla di cui scrivere a casa. Tutto sommato, a & quot; Not Bad & quot; film d'azione che non dovrebbe deludere.
Liaswanexin Admin replied
330 weeks ago