Liaswanexin Admin replied

330 weeks ago

Ben-Hur

Show Spoiler

3a43a2fb81 Sto iniziando a chiedermi perché leggo anche le recensioni prima di andare a vedere un film. Ben-Hur non era diverso e io ero piuttosto scettico; basato su un numero di prese critiche. Ho dato un 9 perché era un film davvero ben fatto. Ho visto l'originale e mi è piaciuto molto. Ma ho preso questa versione non diversamente da ogni altro remake che ho visto nel corso degli anni. Sono un grande fan di Spider-Man e siamo al remake numero 3, e guardo ognuno come farei con qualsiasi altro film - un remake non dovrebbe essere un duplicato esatto dell'originale - altrimenti mi limiterei a restare nella versione originale e non sprecare il mio tempo La versione 2016 di Ben-Hur è realizzata in 3-D, si avvale della tecnologia moderna (cinematografica-saggio) e mantiene la trama principale. Sì, ci vuole qualche libertà con la storia originale - ma vista da sola è un film davvero ben fatto.
Avevo sentito che questo film era orribile e un terribile remake. Beh, non ho mai visto la versione del 1959, ma sono sconvolto dal fatto che qualcuno possa dire che questo film è orribile. Mio marito e io lo adoro! Siamo andati a guardare questo film con trepidazione, pensando che sarebbe stato forse un 2. No. Di sicuro è un 10. La recitazione, le sequenze di combattimento e l'aggiunta della fede, che era nell'originale, sono perfetti. Sono rimasto a bocca aperta. Dare a questo film una possibilità, senza pregiudizi della versione del 1959. Non avevo mai sentito parlare dei personaggi principali tranne Morgan Freeman, che ha dato una prestazione eccezionale, ma sicuramente hanno un futuro brillante davanti a loro perché erano fenomenali! Gli effetti visivi erano semplicemente sbalorditivi! Il simbolismo è sottile, eppure se presti attenzione puoi certamente riprenderlo. A mio avviso non è stato fatto nulla in eccesso. Tutto è stato gestito con una mano molto lucida e le sorprese e gli spostamenti ti hanno completamente assorbito. Non riuscivo quasi a guardare il mio telefono o mi mancava qualche sfumatura che era fondamentale per il film. Alla fine, tutto si è riunito, si è concluso e si è concluso alla perfezione. Penso che se non ti piacesse questo film non stavi prestando attenzione e perdevi tutta la sottigliezza ben giocata. È colpa tua come spettatore, non del tutto colpa dei registi, dei produttori o del cast. Questo film è più profondo di quanto pensi.
Sono appena venuto dal teatro dopo aver visto & quot; Ben-Hur & quot; stasera, e ho trovato che è molto meglio delle recensioni (il film ha una valutazione del 27% su Rotten Tomatoes al momento di questa recensione). Continua a leggere per scoprire perché questo film non è poi così male. <br/> <br/> Per prima cosa, se non hai familiarità con & quot; Ben-Hur & quot ;, questo è un film basato su una narrativa storica romanzo che incorpora la crocifissione di Gesù nel suo racconto. La storia principale è una storia completamente fittizia che si concentra su una coppia di fratelli, uno un principe ebreo, l'altro un fratello adottivo che si unisce all'esercito imperiale romano. La trama ruota intorno alla drammatica rivalità fraterna che si svolge tra questi due membri della famiglia e i vari episodi che la famiglia attraversa a seguito di eventi legati a tale rivalità.Nessuna di queste storie ha una base biblica qualunque, ma è disseminata per tutta la storia della storia della famiglia che si è scontrata con Gesù, e alla fine è stato crocifisso all'incirca allo stesso tempo del climax del film, e (un piccolo spoiler arriva qui … ….) la crocifissione alla fine ispira la riconciliazione tra i due fratelli. <br/> <br/> Anche in questo caso tutto è basato su un romanzo. La storia è quella che è, ed è tratta da un'opera di finzione molto popolare come libro prima che diventasse un film popolare. Quel libro è stato trasformato per la prima volta in un film muto negli anni '20 e poi è stato trasformato nel classico film di Charlton Heston nel 1956, per il quale quest'ultimo ha vinto l'Oscar come miglior film. <br/> <br/> Detto questo, questo film del 2016 è l'ultimo tentativo di portare il libro sul grande schermo, e io stesso l'ho trovato per fare il suo lavoro abbastanza bene. Si può fare quello che vogliono sia che gli piaccia o meno il libro o la trama del film - c'è sicuramente molto che si può dire a riguardo. Il sottotitolo del libro & quot; A Tale of the Christ & quot ;, e quindi è ovviamente scritto e commercializzato per un pubblico cristiano, e il messaggio generale è apertamente orientato al cristianesimo. Ovviamente la prospettiva della propria fede influenzerà quindi ciò che si fa di questo film, e anche se uno è cristiano c'è comunque spazio per criticare se si può o no apprezzare la trama del film. <br/> <br/> Personalmente sto rivedendo il film meno per il fatto che mi piacesse o meno il suo messaggio o la sua trama, e più ancora se fosse un film ben fatto. Basandomi esclusivamente su questi criteri, sto dando a questo film 8/10 stelle. Ho visto la versione di Charlton Heston alcuni anni fa e mi è piaciuto, ma non conoscendo la storia in quel momento, ho trovato il film un po 'difficile da seguire. La versione del 1956 era eccezionale per il suo tempo, ma rispetto ai film moderni impallidisce in confronto al reparto narrazione. Questo remake del 2016 è molto migliore a questo proposito, e ho trovato la storia facile da seguire - e forse fa anche un lavoro migliore per esprimere il suo messaggio religioso, dal momento che i piccoli frammenti del film che hanno caratterizzato Gesù all'inizio del la sceneggiatura è più evidente in questo film rispetto al film Charlton Heston. <br/> <br/> Ho anche trovato il film ben realizzato nel complesso, con una buona recitazione ed effetti speciali estremamente ben realizzati e un costume design appropriato. <br/> <br/> Ora parliamo della corsa dei carri. La verità è che la versione del 1956 di questo film è stata significativa tanto per la corsa alla biga quanto per il suo messaggio religioso. Certo, & quot; Ben-Hur & quot; è un film apertamente cristiano - ma a quel punto nulla di simile alla scena della corsa dei carri era mai stato fatto nel cinema. Quella scena stabilì lo standard per la creazione di film moderni per una generazione a venire. In che modo la suspense e il dramma del film del 2016 resistono alla corsa dei carri del 1956? Bene, ovviamente oggi viviamo in un altro giorno ed età, e come tali gli effetti della razza potrebbero essere facilmente ridotti a un'altra scena di effetti CGI drammatica simile a un gran numero di film anche nel genere antico - "300"; e & quot; Noah & quot; mi viene in mente. <br/> <br/> Comunque, ho trovato che la scena della corsa dei carri era molto ben fatta e fatta in un modo che era appropriato per l'epoca, ma anche per il pubblico moderno. In effetti, qui c'è un po 'di gore - anche se & quot; gore & quot; potrebbe non essere la parola giusta La scena è lontana da un film di Tarantino, ma ci sono sicuramente alcuni momenti intensi nel corso della gara, con diversi relitti e sia umani che animali lasciati morti lungo la strada. Ma, a mio avviso, ha raccontato la storia che doveva raccontare piuttosto bene. <br/> <br/> Tutto sommato, sto dando questo film ad 8/10 stelle. Proprio come nel caso della versione di Heston di questo film, penso che ci siano storie migliori là fuori e film migliori da guardare, anche nel genere intenzionalmente cristiano. Tuttavia, questo è lontano da un brutto film. È ben fatto, ha una buona recitazione, e l'elemento religioso è certamente presentato in un modo che esibisce una teologia redentiva in contrasto con il ritratto più negativo della teologia cristiana che i film talvolta abbracciano. In effetti, dovrei dire che ho trovato questo il più piacevole dei due film - nonostante la corsa dei carri di Heston. Direi che la maggior parte della gente può trovare qualcosa da apprezzare qui a meno che tu non sia apertamente contro tutte le cose cristiane. E anche allora, dovresti comunque vedere questo film, o la versione del 1956, semplicemente per il suo ruolo nella cultura popolare nel corso degli ultimi 100 anni o giù di lì. <br/> <br/> Quindi, sì. Ottimo film. 8/10 stelle.
Questa è una delle poche presentazioni cinematografiche basate sull'omonimo romanzo di Lew Wallace, una storia su un uomo fittizio che ha incontrato Cristo. (Il primo è stato nel 1925 con Francis X. Bushman, il secondo ha vinto il Best Picture Award del 1959, il che è stato uno spettacolo che, a sua volta, ha recitato in Charlton Heston, e poi c'è questo.) Jack Huston, anche se non ben noto, era eccellente nel ruolo del titolo. Morgan Freeman, probabilmente il più noto del cast, ha interpretato bene il ruolo di Ilderim. C'erano parti grafiche nel film, come i Romani che marciavano rumorosamente per le strade di Gerusalemme, la corsa dei carri, e poi Gesù che pendeva sulla croce mentre il suo sangue stava scendendo da lui. Eppure, su una nota personale, questo film ha avuto un grande effetto su di me. L'unica cosa che non mi piaceva era che non c'era, come c'era nel libro e nel film del 1959, la raffigurazione della natività lì a Betlemme. Ma comunque, il film ha avuto un grande effetto su di me. Ha avuto un finale sorprendentemente ottimista. Un film meraviglioso in tanti modi. Senza dubbio la Paramount e la M-G-M sono molto felici.
Non avevo intenzione di scrivere una recensione, ma quando ho visto quanto odiava questo film ho sentito la voglia di difenderlo. In un'intervista il regista ha detto che ogni generazione vuole raccontare una storia a modo suo. Dal classico Ben Hur del 1959 è cambiato molto: recitazione, lavoro con la macchina da presa e regia, ma anche il modo in cui consumiamo i film. E sento che hanno fatto un ottimo lavoro con questa rivisitazione di un classico amato che ha plasmato la storia del cinema. <br/> <br/> Il cast è stato fenomenale, la fotografia è stata fantastica con tanto amore per i dettagli ed è stato molto diretto da Timur. E 'stato pieno d'azione, palpitante ed emotivo e mi ha fatto dimenticare che stavo guardando solo un film. <br/> <br/> Quello che non mi è piaciuto è stato il finale di formaggio e' tutto ad un tratto tutto ciò che fa orrore è dimenticato e viviamo felici come se non fosse successo niente "l'ho rovinato per me. <br/> <br/> Ma guarda tu stesso e non lasciarti pregiudicare da tutte le recensioni negative.

Judah Ben-Hur, a prince falsely accused of treason by his adopted brother, an officer in the Roman army, returns to his homeland after years at sea to seek revenge, but finds redemption.
Fate Extra Last Encore movie in italian dubbed downloadHot Bath an\u0027 a Stiff Drink 2 hd full movie downloadCampione! download di film mp4italian movie download One Piece '3D2Y': su no shi o koete! Rufi nakamatachi no chikaithe Ghar Aaya Mera Pardesi full movie in italian free downloadDownload italian movie The Real Ghostbusters - I veri acchiappafantasmiUn uomo un eroe movie download hdDownload Samurai Cop 2: Deadly Vengeance full movie in italian dubbed in Mp4Detroit 1-8-7 download movie freeKim Possible: The Secret Files full movie free download
Please log in to post a reply.