Liaswanexin Admin replied

330 weeks ago

Classe 1999

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Perché a tutti non è piaciuto questo film, mi è piaciuto. No, questo non è uno stupido spin-off di Terminator. Dare a questo film una possibilità, potrebbe piacerti. Lo spin-off più stupido di Terminator è il film, & quot; Solo & quot ;. Non questo film. Sì, la musica di questo film è orribile. Ma non è stato così orribile come la merda che Backstreet Boys e 'N Sync cantano. <br/> <br/> Questo è il mio film preferito di tutti i tempi. Mi piace guardare questo film quando ero piccolo. Smetti di mettere giù questo film, questo film è davvero divertente. Dagli una possibilità, ti potrebbe piacere questo film. <br/> <br/> ***
Compensa sorprendentemente bene un budget paragonabile, ma riesce anche a diventare un semi-profetico e un classico di culto. Guardandolo nel 1990, capisco perché alla gente non piaccia, la recitazione dei robot e Malcolm McDowell in particolare è, beh, banale. E a quel tempo, la trama era un tratto - ma oggi? Bene, è ancora un tratto, ma ora con sparatorie a scuola e violenza scolastica in aumento, forse ci manca il punto. Forse in tutto ciò che manca, questo film in realtà ha colpito qualcosa .. <br/> <br/> Ad ogni modo, è uno dei primi film con il nuovo design per la Ford Taurus, quindi attenzione. Immagino pensassero che sembrasse "futuristico" o "fresco". Lo stile è molto in ritardo negli anni '80, se dovessi stampare un periodo di tempo. ma fanno un lavoro decente per renderlo futuristico. Grazie a Dio non c'erano macchine volanti! Oh, e i paesaggi di Seattle non assomigliano a Seattle, penso che abbiano usato i paesaggi urbani di Tokyo per alcune scene. Per farla breve, è interessante, per lo più divertente da guardare, e riderai, anche quando stanno cercando di essere seri. B +
Nel 1999 (credo) le cose sono andate così male che, come ultima risorsa, sono stati introdotti dei robot per insegnare agli studenti. Questo è tutto grazie a Bob Forrest (Stacy Keach) che spera di poter vendere i suoi robot ad altre scuole problematiche, tuttavia quando i robot (John P. Ryan, Pam Grier e Patrick Kilpatrick) iniziano a uccidere gli studenti per essere in ritardo bande contro l'altro, tocca a Cody (Bradley Gregg) riunire le bande e sprecare l'incubo di "George Jetson!" Anche i robot hanno ucciso i suoi fratelli e rapito la sua fidanzata Kristi (Traci Lin) così Cody è in cerca di vendetta in questo eccitante e dichiaratamente sciocco attivista. Ci sono pochi generi che mi divertono più degli insegnanti mortali che danno forma a ragazzini cattivi. Il preside, i film sostitutivi e così via sono fonti di piaceri colpevoli, Class 99 non è diverso, dal momento che gli androidi sono interpretati da attori interessanti come John P. Ryan, Pam Grier e Patrick Kilpatrick. Gli adolescenti stessi non convincono davvero come i punk ma c'è molta azione ed è tutto diretto con il gherone più possibile, questo è stato dopotutto da Mark L. Lester (Commando e Showdown a Little Tokyo) quindi nonostante il fatto ovvio che questo il film è ancora più mal fatto di quello che è il sequel (che interpreta Sasha Mitchell di Kickboxer 2), il fatto è che è molto più divertente ed è perfetto per coloro che odiano gli adolescenti e vogliono vederli eliminati nel modo più orribile. Io per primo trovo che sia un grande divertimento. <br/> <br/> 3/5 Matt Bronson
In futuro, che era 18 anni fa a questo scritto, gli adolescenti stanno diventando più ritardati (almeno hanno capito bene). Ad ogni modo, questo è un seguito di Class Of 1984 ma con un lato cyberpunk. Mi è piaciuto molto questo per le sequenze d'azione, la cinematografia e la trama assurda. La recitazione oscilla tra il bene e $ #! + E blah blah. Spero che questa recensione sia inintelligibile e non utile, t # @ t.
La classe del 1999 è un film rinfrescante, originale e stranamente irresistibile. Ho sentito che c'è un genio in questo film che è generalmente sottovalutato e sottovalutato da molte persone che lo incontrano. La recitazione è stata incredibile, dal personaggio principale a entrambi i capigruppo del film. Consiglio davvero di rintracciare questo film perché lo considero un classico. Oh, e pensavo che la musica per il film fosse fantastica, specialmente la canzone di chiusura.

Robot teachers have been secretly placed in the schools where the students have run riot. The teachers do a good job of controlling the unruly youngsters, until they go too far and some students get s
Digimon - Il film song free downloadInhumans downloadAxanar movie free download hdRed Sky downloadEk Veer Stree Ki Kahaani… Jhansi Ki Rani full movie in italian 720p downloadthe Killer Elite italian dubbed free downloadDead Rising movie in italian free downloadI 5 draghi d'oroitalian movie dubbed in italian free download LakshyamOut of Reach film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Please log in to post a reply.