b0e6cdaeb1 Perché a tutti non è piaciuto questo film, mi è piaciuto. No, questo non è uno stupido spin-off di Terminator. Dare a questo film una possibilità, potrebbe piacerti. Lo spin-off più stupido di Terminator è il film, & quot; Solo & quot ;. Non questo film. Sì, la musica di questo film è orribile. Ma non è stato così orribile come la merda che Backstreet Boys e 'N Sync cantano. <br/> <br/> Questo è il mio film preferito di tutti i tempi. Mi piace guardare questo film quando ero piccolo. Smetti di mettere giù questo film, questo film è davvero divertente. Dagli una possibilità, ti potrebbe piacere questo film. <br/> <br/> *** Compensa sorprendentemente bene un budget paragonabile, ma riesce anche a diventare un semi-profetico e un classico di culto. Guardandolo nel 1990, capisco perché alla gente non piaccia, la recitazione dei robot e Malcolm McDowell in particolare è, beh, banale. E a quel tempo, la trama era un tratto - ma oggi? Bene, è ancora un tratto, ma ora con sparatorie a scuola e violenza scolastica in aumento, forse ci manca il punto. Forse in tutto ciò che manca, questo film in realtà ha colpito qualcosa .. <br/> <br/> Ad ogni modo, è uno dei primi film con il nuovo design per la Ford Taurus, quindi attenzione. Immagino pensassero che sembrasse "futuristico" o "fresco". Lo stile è molto in ritardo negli anni '80, se dovessi stampare un periodo di tempo. ma fanno un lavoro decente per renderlo futuristico. Grazie a Dio non c'erano macchine volanti! Oh, e i paesaggi di Seattle non assomigliano a Seattle, penso che abbiano usato i paesaggi urbani di Tokyo per alcune scene. Per farla breve, è interessante, per lo più divertente da guardare, e riderai, anche quando stanno cercando di essere seri. B + Nel 1999 (credo) le cose sono andate così male che, come ultima risorsa, sono stati introdotti dei robot per insegnare agli studenti. Questo è tutto grazie a Bob Forrest (Stacy Keach) che spera di poter vendere i suoi robot ad altre scuole problematiche, tuttavia quando i robot (John P. Ryan, Pam Grier e Patrick Kilpatrick) iniziano a uccidere gli studenti per essere in ritardo bande contro l'altro, tocca a Cody (Bradley Gregg) riunire le bande e sprecare l'incubo di "George Jetson!" Anche i robot hanno ucciso i suoi fratelli e rapito la sua fidanzata Kristi (Traci Lin) così Cody è in cerca di vendetta in questo eccitante e dichiaratamente sciocco attivista. Ci sono pochi generi che mi divertono più degli insegnanti mortali che danno forma a ragazzini cattivi. Il preside, i film sostitutivi e così via sono fonti di piaceri colpevoli, Class 99 non è diverso, dal momento che gli androidi sono interpretati da attori interessanti come John P. Ryan, Pam Grier e Patrick Kilpatrick. Gli adolescenti stessi non convincono davvero come i punk ma c'è molta azione ed è tutto diretto con il gherone più possibile, questo è stato dopotutto da Mark L. Lester (Commando e Showdown a Little Tokyo) quindi nonostante il fatto ovvio che questo il film è ancora più mal fatto di quello che è il sequel (che interpreta Sasha Mitchell di Kickboxer 2), il fatto è che è molto più divertente ed è perfetto per coloro che odiano gli adolescenti e vogliono vederli eliminati nel modo più orribile. Io per primo trovo che sia un grande divertimento. <br/> <br/> 3/5 Matt Bronson In futuro, che era 18 anni fa a questo scritto, gli adolescenti stanno diventando più ritardati (almeno hanno capito bene). Ad ogni modo, questo è un seguito di Class Of 1984 ma con un lato cyberpunk. Mi è piaciuto molto questo per le sequenze d'azione, la cinematografia e la trama assurda. La recitazione oscilla tra il bene e $ #! + E blah blah. Spero che questa recensione sia inintelligibile e non utile, t # @ t. La classe del 1999 è un film rinfrescante, originale e stranamente irresistibile. Ho sentito che c'è un genio in questo film che è generalmente sottovalutato e sottovalutato da molte persone che lo incontrano. La recitazione è stata incredibile, dal personaggio principale a entrambi i capigruppo del film. Consiglio davvero di rintracciare questo film perché lo considero un classico. Oh, e pensavo che la musica per il film fosse fantastica, specialmente la canzone di chiusura.
Liaswanexin Admin replied
330 weeks ago