3a43a2fb81 beh devo aprirmi dicendo che questo film è probabilmente il primo film che ricordo davvero dalla mia infanzia e probabilmente l'unico che amo ancora con passione, è semplicemente fantastico, voglio dire che hai l'introduzione di alcuni grandi personaggi nuovi, la triste morte di molti grandi (il mio cuore si spezza ancora ogni volta che passa l'ottimus) e per di più una bella storia e un'avventura selvaggia. <br/> <br/> beh iniziamo con un commento appropriato su questo film, Inizierò con la massima attenzione dell'animazione, perché è il momento e anche ora è davvero stupefacente, voglio dire ovviamente che un po 'sembra un po' sciocco ora ma lo perdoni per aver visto quanti anni ha. quindi è davvero un bel film da guardare, ma non solo, sembra fantastico! la colonna sonora è un po 'scadente in alcuni punti (ti viene in mente il tocco) ma la doppiaggio è eccellente e anche gli effetti generali sono fantastici. <br/> <br/> la storia è fantastica con unicron che è il più fico cattivo ragazzo di sempre e Orson Wells lo porta davvero alla vita e arriva con un secondo vicino una megatron rinnovata come galvatron (con Leonard Nimoy che fa una voce incredibilmente agghiacciante per lui e fin dall'inizio ti fai schifo subito e troverai sei triste è tutto finito. <br/> <br/> questo è un film che non smetterà mai di essere fantastico e se sei un fan della serie lo raccomando, potrei andare avanti di più ma non lo farò, guardalo amare e goditelo! THE TRANSFORMERS: THE MOVIE è un film molto bello e interessante, ma non esattamente la mia idea di torta. Se non capisci cosa sta succedendo, questo film può sembrare una merda, ma se lo fai, è davvero un buon film. Voglio dire, potresti fare di meglio? THE TRANSFORMERS sembra che sia uno spettacolo televisivo quasi impossibile da inserire in un film! Grandi voci di tutti, in particolare Leonard Nimoy nei panni di Galvatron e Judd Nelson nei panni di Hot Rod e Rodimus Prime. Con alcune scene memorabili, tra cui il triste (hey, non hai pianto, hmmm? Dì la verità …) la morte di Optimus Prime e la scomparsa di Megatron. <br/> <br/> Il film introduce anche alcuni nuovi personaggi come Galvatron, Roduimus Prime, Wreck-Gar, Ratbat e l'Onnipotente Unicron. La musica, di Vince DiCola, si sposa perfettamente con il film, con un'eccellente colonna sonora e ottime voci. Un film molto bello, il miglior film animato che abbia mai visto. Non così schifoso come alcuni lo fanno sembrare. Potrebbe contenere Spoiler. <br/> <br/> Non posso credere che questo film abbia ricevuto così tanti fantastici commenti su di esso quasi 13 anni dopo che me ne sono dimenticato. Oggi mi è capitato di inciampare in questo film mentre navigavo su IMDB. Ripenso a quando avevo 6 anni, questa serie e questo film sono stati probabilmente il punto di partenza per il mio amore per altre serie di fantascienza e cartoni animati. Per prima cosa ho visto Star Wars, poi Star Trek, poi I Simpson e ora The Matrix e sì South Park. Non sono l'unico a seguire la stessa strada, anche mio fratello maggiore e altre persone come noi. Ricordo molto poco dal film, a parte un sacco di morti nella prima mezz'ora e che mi piaceva molto all'epoca. Immagino che dovrò vederlo di nuovo per sapere davvero di cosa sto parlando. Basta fare un piccolo viaggio nostalgico al 1 ° grado, quando non ho avuto problemi reali. Due parole baby, Robot Profanity. Esatto, è quello che ho tolto a Transformers il film. Autobot usando quattro parole di lettera. Naturalmente, questi sono stati modificati CONVENIENTEMENTE dalla versione trovata nella maggior parte dei negozi di video. Perché nella vita REALE, i robot non giurano. Penso che il film Transformers sia stato migliore del film GiJoe. Principalmente da profanità di robot. Penso che se il sergente. La strage ha mai detto & quot; cacca & quot; in un episodio di G.I. Joe, non sarei mai più triste. Comunque, un'altra cosa importante da imparare da Transformers è che l'eroismo e la leadership nei robot non provengono da un'anima nobile, ma da una piccola "chiave di dohickey" matrice di leadership ". che portano nel loro petto … e che senza di esso sono NOTHIN '. Inoltre, le pistole che hanno fatto ben pochi danni nel cartone, sono state molto letali per i robot nel film. A questo film mancava solo una cosa, ovvero Robot Nudity. Ma suppongo che dovremo solo aspettare. Tutto sommato, i robot morti che giurano fanno di un film divertente. Un sidenote interessante, come accennato altrove su questo sito, la sigla di Transformers the Movie è la stessa canzone che Dirk Diggler prova a registrare in Boogie Nights. Quindi, se ti è piaciuto Transformers the Movie, ti piacerà Boogie Nights. Pace. Tracciare; Nell'anno 2005, la guerra tra gli eroici Autobot ei cattivi Decepticon arriva alla ribalta quando Unicron, un Transformer di dimensioni planetarie, interviene cercando la matrice Autobot della leadership. <br/> <br/> Nella tarda estate di 86, con il mio interesse per i giocattoli che calavano e il mio interesse per le ragazze che crescevano (non potevo dire di parlare in questo contesto), mi sono avventurato nel comfort climatizzato del Cinema North Five e ho guardato quello che poteva essere il risultato di la mia infanzia come Optimus Prime viene uccisa a favore della prossima ondata di giocattoli Transformers. Nel corso degli anni ho aggiunto alcuni episodi della serie animata quotidiana e, come collezionista di giocattoli degli anni '80, ho acquistato di recente un G1 Sideswipe e Optimus Prime per la mia collezione, ma non avevo mai più rivisitato Transformers: The Movie . I miei ricordi dei tratti più ampi sono rimasti, ma i dettagli più fini (come sono) erano vaghi. Ovviamente mi sono ricordato della morte di Optimus Prime, stavo girando la colonna sonora del rock fin dai primi giorni degli MP3 e sapevo che ad un certo punto Orson Welles si è fatto vivo e ha mangiato un pianeta. Quello che non ricordavo era che il film di 85 minuti è quasi un gioco ininterrotto, che Prime non è l'unico personaggio amato inviato allo scrap e che il film è molto divertente. <br/> <br / > Non è semplicemente un episodio standard ingrandito a lungometraggio, l'animazione qui è piuttosto forte e di qualità cinematografica. Il tono è anche decisamente più scuro rispetto alle serie dei giorni feriali, con la morte e la distruzione a pieno schermo senza trucchi. C'è persino una parolaccia o due. Aggiungendo ulteriore gravità sono alcuni nomi familiari (e le loro voci di accompagnamento) come Leonard Nimoy, Robert Stack, Judd Nelson e il già citato Orson Welles.Ambientato sulle note della sua colonna sonora rock, Transformers: The Movie è un film divertente e dal ritmo serrato il cui intento originario potrebbe essere stato quello di spingere la prossima ondata di figure dei Transformers, ma è in retrospettiva molto di più. Ed è meglio di qualsiasi altra catastrofe d'azione di Bay sempre più insensata da un miglio.
Liaswanexin Admin replied
330 weeks ago